La casa interamente di cioccolato che sta facendo impazzire il mondo

La notizia è di questi giorni, e sta letteralmente facendo il giro del mondo. Il passa parola tra un goloso ci cioccolato e l’altro sembra inarrestabile.

L’artista, scultore di cioccolato Jean-Luc Decluzeau, ha realizzato a Parigi,  con ben  1,5 tonnellate di cioccolato un cottage di 18 metri quadrati nel Palazzo di vetro L’Orangerie Ephémère.

Si potrà pernottare nella casa di cioccolato

Indubbiamente si tratta di una notizia particolare, ma la novità non si ferma alla realizzazione. Infatti nella casa di cioccolato si potrà pernottare.

Purtroppo le date disponibili saranno solo 2: il 5 e il 6 ottobre 2018 al costo di 50€ a persona, si potrà pernottare nella casa di cioccolato. Il famoso sito Booking.com è l’incaricato dell’assegnazione delle fortunate persone che potranno vivere 2 notti letteralmente ricoperti di cioccolato.

La casa è interamente di cioccolato, e la maggior parte è commestibile

La casa è realizzata con tonnellate di cioccolato, perfettamente funzionante, ha un letto con la testata di cioccolato, un mini cucinino ed un bagno. Esternamente c’è addirittura un giardinetto con un romantico laghetto di cioccolato bianco.

Moltissimi degli oggetti contenuti nella casa risultano commestibili, e saranno a disposizione degli ospiti  golosi.

Una vera esperienza da ghiottoni del cioccolato

Per gli appassionati dell’arte-cioccolato è davvero un’attrazione unica e da non perdere. La casa può attualmente essere visitata, per cui se siete dei veri appassionati del cioccolato, è assolutamente arrivato il momento di organizzare un viaggio a Parigi.

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.