FAQ

Come spedite il mio ordine?

Tutti i nostri ordini vengono spediti tramite corriere espresso BRT o GLS. La merce arriverà all’indirizzo da voi indicato  in 2/3 giorni lavorativi. Spediamo solo ad avvenuto pagamento (per pagamenti con bonifico bancario spediamo solo al momento dell’avvenuto accredito).

IMPORTANTE: al fine di evitare errori/ritardi nella consegna o problemi di recapito da parte del corriere, vi invitiamo ad indicare un indirizzo completo in ogni sua parte presso il quale ci sia qualcuno disposto a riceverlo. ( Cognome e nome che appare sul campanello dell’abitazione o ufficio, la via e il numero civico esatti, località o frazione eventuale)  Verificate bene indirizzo prime di inviare l’ordine.

NOTIZIE UTILI: Potete indicare un indirizzo di spedizione differente da quello di fatturazione ( Es: pago e ordino io ma spedisco la merce/pacco ad un’altra persona). Metodo utile e indicato per effettuare regali o omaggi : quindi possiamo spedire il pacco presso l’indirizzo di un vostro amico , famigliare o collega ecc… Importante compilare la sezione indirizzo di spedizione prima di concludere la transazione.

SPEDIZIONI ESTERE: spediamo in tutta Europa, il costo varia a seconda della zona di spedizione e del peso. I tempi possono allungarsi di qualche giorno rispetto alla spedizione Italia.

 

Come posso pagare?

I metodi di pagamento che accettiamo sono:

  • Paypal
  • Carta di credito
  • Bonifico bancario

 

Prima volta qui?

5% SCONTO

sul tuo primo ordine

*Termini e condizioni applicati

OFFERTA DI BENVENUTO