Spazio alla creatività su Cioccolateria Veneziana

Noi di Cioccolateria Veneziana, dal lontano 1960, offriamo ai nostri clienti solo il miglior cioccolato, preparando prodotti con la massima cura come ci insegna la nostra lunga tradizione.

Non per questo però non siamo aperti all’innovazione e alla sperimentazione. Proprio questa volontà di continuare e migliorare ci ha portato negli ultimi anni ad osare un pochino di più e a lanciarci nella sperimentazione di nuovi prodotti, sempre più ricercati e particolari.

Quali sono le originali specialità di Cioccolateria Veneziana

Tutti i nostri cioccolati sono irresistibili, e sinceramente, se ci chiedete di scegliere quale sia il migliore non sapremmo quale indicarvi. Detto questo però oggi vogliamo presentarvi i nostri cioccolati “speciali”.

Primo tra tutti e molto richiesto è il cioccolato fondente con arancio e cannella. Un abbinamento classico tra gli “speciali” che risulta molto apprezzato ai più. La cannella si sposa perfettamente con il sapore asprodolce dell’arancio candito, e il sapore dei due viene esaltato dal cioccolato fondente.

Tra le altre golosità al cioccolato particolarmente ricercate, vi segnaliamo la  Tavoletta di cioccolato con sale rosa dell’Himalaya, disponibile nelle due versioni, con Cioccolato al latte e con Cioccolato Fondente.

L’abbinamento del Cioccolato con il sale rosa dell’Himalaya è un abbinamento sconosciuto al palato dei più, ma che vi consiglio assolutamente di provare almeno una volta nella vita. Il sapore è particolare e indescrivibile, ma molto raffinato.

Il cioccolato buono, bello e profumato

Una delizia tutta da provare e da regalare è invece la Tavoletta al cioccolato fondente con petali di fiori

non solo si tratta di una vera esperienza per il palato, ma viene molto apprezzata anche come regalo floreale “alternativo”, per i veri golosi!

Il colore dei petali di fiori, e la fragranza delle essenze rendono questo cioccolato un tripudio alla festa.

Ricordiamo anche le famose proprietà afrodisiache imputate al cioccolato fondente, che in questo particolare abbinamento vengono esaltate dal profumo delle essenze.

Come ultima segnalazione, ma non certo in ordine di importanza e gusto, non poteva mancare la deliziosa Tavoletta al cioccolato fondente con pepe rosa e lime

Il cioccolato fondente con i granelli di pepe rosa, e l’abbinamento leggermente aspro del lime raggiunge davvero livelli sorprendenti di golosità.

Il pepe rosa si ricava dalla pianta di Shinus molle, originaria dell’America Latina, e ha tra i suoi vari benefici quello di alleviare i dolori mestruali. Nonostante si chiami comunemente “pepe”, dovuto alla forma dei suoi grani, ha in realtà un sapore molto più amabile rispetto al pepe nero e al pepe bianco, per cui la sua amabilità lo rende particolarmente interessante abbinato al cioccolato fondente e al lime.

Vi consigliamo di provare la tavoletta al cioccolato fondente con pepe rosa e lime nel dopocena.

Naturalmente questi sono solo alcuni dei nostri prodotti dal gusto speciale es esotico che vi consigliamo di provare quanto prima. Venite a visitare il nostro catalogo abbiamo a disposizione per voi una rassegna davvero interessante per qualsiasi tipo di evento, per un momento nella vita in cui vi volete regalare qualche cosa di speciale, o solo perchè, da veri cultori del cioccolato non potete evitare di provarli proprio tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Prima volta qui?

5% SCONTO

sul tuo primo ordine

*Termini e condizioni applicati

OFFERTA DI BENVENUTO

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: